Milano, 27 mag. (askanews) – A Kiev, il 2 giugno, il messaggio di Pace del Festival della Canzone Cristiana. Al presidente Zelensky porteremo le armi della Fede e dell’Amore di Dio” Il 2 Giugno, a Kiev, alle ore 17, nel rifugio dell’Hotel Intercontinental, in occasione della Festa della Repubblica italiana, il messaggio di pace del Festival della Canzone Cristiana.

“La Speranza, come è rimarcato dal titolo del Festival, guida la visione cristiana della vita ed è la Speranza che costituisce la forza che ci guida nell’intraprendere la nostra missione a favore della Pace. Non vi è Speranza che sia tradita per noi cristiani e, certamente, non sarà tradita la Speranza di veicolare un messaggio che possa essere concretamente realizzato. Saranno presenti artisti italiani e artisti ucraini, i quali inneggeranno alla Pace, con voce alta e fede profonda, a tal punto da catturare, con il loro messaggio di amore, il cuore di Putin.

Al Presidente Zelensky porteremo le armi della Fede e dell’Amore di Dio, le uniche armi in nostro possesso. Sotto le bombe porteremo la lode a Dio e il desiderio della Pace si diffonderà non solo in Ucraina, ma anche nel cuore dei suoi avversari”. “È un’ iniziativa di Pace che, nel contempo, commemora la nascita della Repubblica Italiana, che ha reso l’Italia una nazione democratica, foriera di Pace e di Democrazia.

Sarà l’occasione per creare un ponte tra due nazioni amiche, legate dal desiderio di far vivere un mondo libero dall’oppressione e dalla crudeltà della guerra, in cui regni il dialogo” ha dichiarato Biagio Maimone, direttore della comunicazione del Sanremo Cristian Music Festival.